Finanziamenti

Come finanziare il veicolo

Offriamo tre differenti tipologie di finanziamento per aiutarti a trasformare in realtà il sogno di avere una Mitsubishi.

CLASSICO

Come funziona
Con il finanziamento CLASSICO, acquistare la tua Mitsubishi a rate costanti è molto semplice e soprattutto flessibile: scegli il modello che preferisci, decidi tu l’importo dell’anticipo e la durata del finanziamento. Al termine del contratto, l’auto sarà tua!

Servizi per te:
Oltre alla possibilità di pagare fino a 84 rate mensili, il finanziamento CLASSICO di Mitsubishi ti permette di aggiungere alcuni servizi facoltativi accessori come l'Assicurazione Auto con il valore a nuovo per 24 mesi ed il Credito Protetto.

(la manutenzione non è ancora attiva)

“CASH PLAN” – PIU’ CONVENIENTE DI “OPEN”

Come funziona
Il contratto “CASH PLAN” dura 24 mesi, fin da subito si definisce l’anticipo, nessuna rata per due anni e saprai fin da subito quale sarà il Valore futuro garantito della tua vettura.

Dopo 23 mesi, sarai libero di: sostituire l'auto con una nuova vettura della gamma Mitsubishi, tenere la vettura, saldando o rateizzando il Valore Futuro Garantito (*), riconsegnare l'auto al tuo concessionario Mitsubishi.

*Salvo condizioni e limitazioni previste da contratto

Il finanziamento (DARE NAMING) è personalizzabile con alcuni servizi facoltativi accessori, come le polizze Furto e Incendio totale o parziale / Kasko Collisione

(la manutenzione non è ancora attiva)

OPEN

Come funziona
Il contratto “OPEN” ha una durata flessibile e può variare da 24, 36 o 48 mesi, definisci l’anticipo sulla base della rata che desideri e saprai fin da subito quale sarà il Valore futuro garantito della tua vettura.

Dopo 23, 35 o 47 mesi, sarai libero di: sostituire l'auto con una nuova vettura della gamma Mitsubishi, tenere la vettura, saldando o rateizzando il Valore Futuro Garantito (*), riconsegnare l'auto al tuo concessionario Mitsubishi*.

*Salvo condizioni e limitazioni previste da contratto

Il finanziamento Open è personalizzabile con diversi servizi facoltativi accessori, come le polizze il Credito Protetto, il Furto e Incendio totale o parziale / Kasko Collisione

(la manutenzione non è ancora attiva)