Eclipse Cross: “Miglior Crossover” ai Germany’s OFF-ROADAwards2018

Dal suo lancio in Europa circa un anno fa, Eclipse Cross ha consentito a Mitsubishi Motors Corporation (MMC) di espandersi nel nuovo segmento dei SUV Coupé.

Questa versione, con uno stile di guida più dinamico rispetto al concetto di SUV, non ha perso il tradizionale punto di forza di Mitsubishi: la tecnologia 4WD, con l'avanzato sistema "Super-All Wheel Control" (o "S-AWC") della Lancer Evolution.

La riconosciuta expertise in ambito 4WD non è passata inosservata risultando, secondo la rivista tedesca OFF-ROAD, al primo posto nella categoria “Crossover”.

Questa selezione è stata fatta dai lettori della famosa rivista tedesca, specializzata in 4WD, che ha raccolto le loro preferenze su più di 170 modelli in 13 categorie diverse. Come ulteriore voto di fiducia nel brand e nella sua tecnologia 4WD, i lettori di OFF-ROAD hanno inserito anche Outlander PHEV al primo postonella categoria "Motorizzazioni alternative".

MITSUBISHI MOTORS

Mitsubishi Motors Corporation è un’azienda automobilistica globale con sede a Tokyo, in Giappone, specializzata nella produzione di SUV, pick-up, veicoli elettrici e veicoli ibridi-elettrici plug-in.

Sin dalla produzione del primo veicolo oltre un secolo fa, il Gruppo ha dimostrato un approccio ambizioso e spesso rivoluzionario, sviluppando nuove categorie di veicoli e sperimentando tecnologie all’avanguardia.

Profondamente radicata nel DNA di Mitsubishi Motors, la strategia del brand si rivolge agliautomobilisti più ambiziosi, disposti a mettere in discussione le convenzioni e accogliere il cambiamento.

In linea con questa filosofia, nel 2017, l’azienda ha lanciato una nuova strategia riassunta dalla tagline “Drive your Ambition”, che combina i concetti di stile di guida personale ed unosguardo rivolto verso il futuro per riflettere il dialogo costante tra il brand e la sua clientela.

Oggi Mitsubishi Motors si impegna costantemente adinvestire in tecnologie innovative, design accattivantee sviluppo dei prodotti, suscitando l’interessedei clienti di tutto il mondo con veicoli nuovi edautentici.

CONTATTI UFFICIO STAMPA KOELLIKER IN ITALIA:

Luca Guglielmi-lguglielmi@webershandwickitalia.it -tel. 02.57378.455 -mobile: 347 4398698

Manuel Feliciani-mfeliciani@webershandwickitalia.it -tel. 0257378. 464 -mobile: 342 1254202

Damiano Pennisi-dpennisi@webershandwickitalia.it -tel. 0257378. 206 -mobile: 342 8622034