Presto il debutto del nuovo TRITON/L200

Grazie al finanziamento Fuel Bonus, Mitsubishi azzera la differenza di costi tra diesel e benzina per due anni su Eclipse Cross!

Milano 26 aprile 2018 – Mitsubishi esplora nuovi orizzonti di mercato e, con Eclipse Cross, il SUV coupé della Casa di Tokyo, sinonimo di innovazione e pensiero fuori dagli schemi, introduce un nuovo punto di vista nel binomio benzina/diesel per i suoi futuri proprietari.

Finanziando l’acquisto di una nuova Eclipse Cross, oggi in vendita nella motorizzazione

1.5 litri Turbo Benzina MIVEC da 163 CV, si ha infatti la possibilità di recuperare i costi di rifornimento alla pompa addizionali derivanti dall’utilizzo dell’autovettura alimentata a benzina rispetto a un’analoga alimentata a gasolio, fino a una percorrenza massima di

60.000 chilometri nei primi due anni per un bonus fino a € 1.500. Il bonus sarà erogato sotto forma di ulteriore sconto sul prezzo d’acquisto di Mitsubishi Eclipse Cross e il calcolo dell’ammontare del bonus, riconosciuto ad ogni cliente, sarà effettuato sui chilometri medi annui percorsi dall’auto ritirata in permuta al momento dell’acquisto di Eclipse Cross.

L’agevolazione riconosciuta ai clienti di Mitsubishi interessati all’acquisto di Eclipse Cross va ad aggiungersi, in caso di finanziamento, allo sconto di € 2.500 applicato da tutta la rete di concessionari, portando così fino a complessivi € 4.000 i possibili vantaggi per chi acquista la nuova Eclipse Cross permutando la propria vecchia auto.

“Questa proposta è una nuova dimostrazione dell’importanza che diamo alla collaborazione con la Rete di vendita – dice Moreno Seveso, Direttore Generale di Mitsubishi Motors Italia – Il Fuel Bonus è infatti un progetto frutto del lavoro congiunto tra noi e le aziende Concessionarie e, oltre all’aspetto meramente commerciale, mette al centro l’attenzione nei confronti dei clienti, anche quelli più affezionati alla motorizzazione diesel. Eclipse Cross si sta rivelando al mercato Italiano grazie alla sua versatilità e originalità, questo programma è l’inizio di un percorso che ci porterà ad un rapido incremento della gamma in Italia”.

Per scoprire tutto su Mitsubishi collegati su www.mitsubishi-auto.it

Mitsubishi Motors

Mitsubishi Motors Corporation è un’azienda automobilistica globale con sede a Tokyo, in Giappone, specializzata nella produzione di SUV, pick-up, veicoli elettrici e veicoli ibridi- elettrici plug-in. Sin dalla produzione del primo veicolo oltre un secolo fa, il Gruppo ha dato prova di un approccio ambizioso e spesso rivoluzionario, sviluppando nuove categorie di veicoli e sperimentando tecnologie all’avanguardia. Profondamente radicata nel DNA di Mitsubishi Motors, la strategia del brand si rivolge agli automobilisti più coraggiosi, disposti a mettere in discussione le convenzioni e accogliere il cambiamento. In linea con questa filosofia, nel 2017 l’azienda ha lanciato una nuova strategia riassunta dalla tagline “Drive your Ambition”, che attinge ai concetti stile di guida personale e sguardo rivolto verso il futuro per riflettere il dialogo costante tra il brand e la sua clientela. Oggi Mitsubishi Motors si impegna costantemente a investire in tecnologie innovative, design interessanti e sviluppo dei prodotti, accendendo l’entusiasmo dei clienti di tutto il mondo con veicoli nuovi e autentici.

Scarica il Comunicato Stampa

Contatti Ufficio Stampa Koelliker in Italia:

Luca Guglielmi - lguglielmi@webershandwickitalia.it - tel. 02.57378.455 - mobile: 347 4398698 Manuel Feliciani - mfeliciani@webershandwickitalia.it - tel. 0257378. 464 - mobile: 342 1254202

Damiano Pennisi - dpennisi@webershandwickitalia.it - tel. 0257378. 206 mobile: 342 8622034