Mitsubishi Motors in Germania il Brand con maggiore crescita a Ottobre 2018 (+63.3%)
15 novembre 2018
A solo un mese dalla nomina di “Brand of the Year” del German Design Council, Mitsubishi Motors in Germania (MMDA) continua ad emergere grazie ai risultati di vendita nel mese di ottobre.
Mentre il mercato tedesco, il più grande d’Europa, ha fatto registrare un – 7,4%, Mitsubishi Motors è diventato il marchio a più rapida crescita con un miglioramento del + 63.3% (fonte: KBA)
- Mitsubishi Motors: | 4.883 vendite | + 63.3% |
- BMW: | 23.521 vendite | + 25.6% |
- smart: | 4.539 vendite | + 23.8% |
- Lexus: | 176 vendite | + 21.4% |
- Volvo | 4.270 vendite | + 20.5% |
A commento di questo risultato Kolja Rebstock, Direttore Generale di MMDA ha affermato: “Questo 63.3% di crescita ad Ottobre è un grande risultato per il Brand. È stato possibile raggiungerlo grazie a tutti i nostri colleghi di Mitsubishi Motors in Germania, ai nostri dealer, ai nostri business partner tedeschi, e al supporto dell’organizzazione globale di Mitsubishi Motors”.
Bernard Loire, Presidente e CEO di Mitsubishi Motors Europe ha aggiunto: “Questo risultato mostra che i nostri prodotti incontrano le aspettative dei consumatori in uno dei mercati più competitivi che ci sia e grazie a fantastici nuovi modelli come il Nuovo (MY19) Outlander PHEV appena lanciato e altri che seguiranno, sono certo che continueremo il nostro viaggio di successo – in Germania e in tutta Europa”
In generale, nel mese di Ottobre 2018, Mitsubishi nel mercato europeo ha totalizzato 15.418 vendite* (+35%), guidate dai mercati Top Five: Germania, Regno Unito, Spagna, Italia e Israele.
*dati MME (excl. RU/UA – incl. L200)
MITSUBISHI MOTORS
Mitsubishi Motors Corporation è un’azienda automobilistica globale con sede a Tokyo, in Giappone, specializzata nella produzione di SUV, pick-up, veicoli elettrici e veicoli ibridi-elettrici plug-in. Sin dalla produzione del primo veicolo oltre un secolo fa, il Gruppo ha dato prova di un approccio ambizioso e spesso rivoluzionario, sviluppando nuove categorie di veicoli e sperimentando tecnologie all’avanguardia. Profondamente radicata nel DNA di Mitsubishi Motors, la strategia del brand si rivolge agli automobilisti più coraggiosi, disposti a mettere in discussione le convenzioni e accogliere il cambiamento. In linea con questa filosofia, nel 2017 l’azienda ha lanciato una nuova strategia riassunta dalla tagline “Drive your Ambition”, che attinge ai concetti di stile di guida personale e sguardo rivolto verso il futuro per riflettere il dialogo costante tra il brand e la sua clientela. Oggi Mitsubishi Motors si impegna costantemente a investire in tecnologie innovative, design interessanti e sviluppo dei prodotti, accendendo l’entusiasmo dei clienti di tutto il mondo con veicoli nuovi e autentici.
UFFICIO STAMPA MITSUBISHI MOTORS BCW | BURSON Cohn & Wolfe
Via Tortona 37, 20144 Milano Tel. 02 72143813 Cinzia Trezzi – cinzia.trezzi@bcw-global.com 3466300654 Ilaria Burgassi – ilaria.burgassi@bcw-global.com 3492114092