Mitsubishi Motors Italia ad Alleghe per la Spartan Race. Il pick-up L200 auto ufficiale della corsa

La Spartan Race Italy, leader mondiale delle corse ad ostacoli, fa tappa ad Alleghe, suggestiva località montana in provincia di Belluno, dove da oggi fino a domenica 30 giugno, i partecipanti alla competizione si cimenteranno nella prova più difficile: la Spartan Beast.

Partner ufficiale della manifestazione è Mitsubishi Motors Italia, presente ad Alleghe con L200, il suo pick-up 4x4 elegante, robusto e affidabile concepito per gestire qualsiasi tipo di strada.

Il pick-up L200 è infatti l’alleato ideale per vivere l’avventura all’aria aperta grazie a grandi doti di trazione e manovrabilità su qualsiasi fondo stradale, alla robustezza fondata sull’eccellenza ingegneristica ed all’affidabilità sviluppate in 40 anni di esperienza dall’introduzione della prima serie.

Mitsubishi Motors Italia ha creato per l’occasione una special edition di L200 (Double Cab Spartan Edition 4x4) per dar vita ad una versione ancora più aggressiva che unisce lo stile ed il design a performance all’avanguardia, grandi spazi interni per 5 persone, un motore potente e dotazioni di sicurezza al top della categoria.  

Durante la tappa di Alleghe della Spartan Race, Mitsubishi Motors Italia esporrà due L200 wrappati dedicati alla corsa oltre ad altre auto delle gamma. Inoltre, per tutti gli “spartani” che prenderanno parte ad almeno una delle 6 tappe previste, sarà possibile avere accesso a speciali promozioni sull’acquisto di una vettura Mitsubishi.

L200 Double Cab Spartan Edition è disponibile nella versione Normal Power MGN da 154 CV e in quella High Power SDA da 181 CV, entrambe con motore 2.4 diesel e cambio manuale.

Scarica il comunicato