Eclipse Cross: “Miglior Crossover” ai Germany’s OFF-ROADAwards2018

Al fine di supportare le importanti e rinnovate ambizioni in una delle regioni più impegnative del contesto globale, Mitsubishi Motors Corporation (MMC) ha deciso di creare  un’organizzazione Sales & Marketing in Europa, che si aggiunge alle divisioni già attive nella regione: After Sales, Parts and Logistics.

Organizzazione potenziata
Mitsubishi Motors Europe è un’organizzazione focalizzata ai risultati e al cliente, divisa in due differenti location in Olanda:

-    Amstelveen, vicino Amsterdam, per gli uffici del Presidente & CEO così come per la rafforzata funzione Sales & Marketing, le attività Legali e le Relazioni Pubbliche

-    Born, vicino Maastricht dove è situato il Centro Europeo di Componentistica di 55.000 metri quadri, per le divisioni After Sales, Finanza & Controllo, Risorse Umane e IT.

Sotto la guida di Bernard Loire – Presidente & CEO – l’organizzazione dà il benvenuto ad un nuovo Team di Management composto da:

-    Frank Krol – Direttore Vendite
-    Alex Thomas – Direttore Marketing
-    Ganesh Jawahar – Direttore After Sales

Potenziamento della formula SUV + EV-ness
È nato inoltre un dipartimento dedicato ai veicoli EV per rafforzare la posizione dominante di mercato di Mitsubishi Motors in Europa ottenuta grazie ad Outlander PHEV dal 2013.
Un importante passo organizzativo in prospettiva delle prossime iniziative di MMC sul tema mobilità elettrica in Europa (ulteriori progetti V2X) – ancor più rilevante alla luce della vasta gamma di SUV EV che saranno lanciati nei prossimi anni.

Presenza potenziata
Guillaume Cartier, Senior Vice President di MMC – Global Marketing & Sales inserisce questa nuova organizzazione Europea in un contesto globale più ampio: “Da un punto di vista globale, l’Europa è un mercato davvero unico – non il più grande in termini di volumi ma certamente quello che stabilisce gli equilibri in fatto di normative, qualità, tecnologia e design”

Ha inoltre aggiunto: “É stata dunque naturale per noi l’esigenza di rafforzare la nostra organizzazione in questa regione per raccogliere una nuova sfida, in preparazione del lancio della nostra prossima ondata di SUV elettrificati. Siamo fiduciosi che Bernard Loire e il suo nuovo team di Mitsubishi Motors Europe saranno adeguatamente preparati a questo”.

*Escluse Russia/Ucraina

Scarica il Comunicato stampa