Guida

Controllo totale, su ogni percorso: strade fangose? Neve scivolosa? Pendii rocciosi?
Non esiste strada su cui L200 non sia in grado di andare.
Robusto e maneggevole in qualsiasi condizione

Sistema Super Select 4WD-II

Robusto e maneggevole in qualsiasi condizione

Grazie al sistema Super Select 4WD-II, il pickup L200 è in grado di affrontare ogni genere di terreno. L’avanzato sistema con quattro ruote motrici controlla la potenza e la capacità frenante di ogni ruota per il massimo livello di stabilità e trazione su qualsiasi superficie.

Per modificare le impostazioni, è sufficiente agire sulla manopola selettrice in plancia, scegliendo tra 2H per le strade normali o 4H per le strade sterrate, anche viaggiando a velocità fino a 100km/h. Quando il gioco si fa più duro o nei tratti in fuoristrada, arrestare il veicolo e impostare 4HLc o 4Llc.

Modalità Off-Road

Massima trazione quando necessaria

Il selettore off-road permette di migliorare ulteriormente la trazione di L200. È sufficiente premere il pulsante finché sul display multifunzionale del cruscotto non compare la modalità corretta selezionabile tra ghiaia, fango/neve, sabbia o roccia*.

Hill Descent Control

Guidare in sicurezza anche su pendii scoscesi

Per affrontare le discese impegnative viene in aiuto la funzione Hill Descent Control (l’interruttore si trova sotto il selettore 4WD). Il pickup aziona automaticamente i freni per mantenere la velocità attuale. In questo modo ci si può concentrare sulle manovre di sterzo senza dover azionare i freni.

Freni a disco anteriori maggiorati

Maggiore efficienza della frenata

I modelli con i cerchi da 18” sono equipaggiati con freni a disco anteriori ventilati di dimensioni maggiori che aumentano l'efficienza frenante.
Cambio automatico a 6 marce

Fluidità massima, sopratutto con lo Sport Mode

La trasmissione automatica a 6 marce con cambiata fluida offre un piacere di guida totale senza sacrificare la reattività.  Per un'esperienza di guida più scattante, simile a quella offerta dal cambio manuale, si può passare alla modalità sportiva.
Cambio manuale a 6 marce

Cambio comfortevole degno di un'autovettura

Scegliendo il cambio manuale si avranno a disposizione sei marce per un controllo totale in ogni condizione di guida. Il cambio di marcia fluido, abbinato al controllo leggero della frizione, semplifica la guida rendendola comfortevole come quella di un'autovettura.

Motore turbo diesel leggero da 2.2 l

Motore potente ed efficiente

Il pickup L200 è equipaggiato con un motore leggero da 2.2 l - 16 V e con blocco interamente in alluminio e sistema di iniezione diretta common rail che lo rende altamente efficiente ed economico senza però dover rinunciare ad accelerazione grintosa e ad una coppia robusta; inoltre riduce anche le emissioni di CO2. L200 infatti è omologato gia Euro 6d-Temp.  

Sospensioni di qualità superiore

Niente più sobbalzi

Sull'anteriore sono presenti sospensioni a doppia traversa con molle elicoidali e barra stabilizzatrice mentre sul posteriore dominano le molle a balestra sopra l'asse: il risultato è una guida stabile e confortevole anche sui terreni più impervi.