Guida

Senti la sua potenza. Tocca con mano la sua manovrabilità. Goditi un nuovo livello di comfort in un tipo di veicolo completamente nuovo. L200 cambierà il tuo modo di pensare agli spostamenti di lavoro.
dsvds
Manovrabilità robusta in qualsiasi condizione

Sistema Super Select 4WD-II

Manovrabilità robusta in qualsiasi condizione

L200 è stato concepito per la massima stabilità e forza di trazione. E' dotato del nostro Sistema Super Select 4WD-II, che ti mette in condizioni di affrontare qualsiasi impresa. Utilizza il selettore della modalità di guida per passare facilmente all'impostazione 2WD e a quella 4WD durante la guida, a velocità fino a 100 km/h. Quando la situazione si fa particolarmente difficile, blocca il differenziale centrale utilizzando le impostazioni 4HLc e 4LLc. Nota: il veicolo deve essere fermo per alternare le impostazioni 4HLc e 4LLc.

Sicurezza su qualsiasi terreno

Sicuro su qualsiasi tipo di fondo

Poiché le sfide possono essere di qualsiasi forma e dimensione, L200 è stato progettato per affrontare anche il terreno più impervio.

Diametro di sterzata leader nella sua categoria

Sterzata impeccabile

Con 5,9 metri, L200 vanta il diametro di sterzata più stretto di qualsiasi altro pickup di dimensioni simili. In fatto di manovrabilità o di curva su strada, è di gran lunga superiore alla concorrenza.

Motore turbodiesel da 2.4 litri leggero

Efficienza potente

Grazie al blocco motore costruito in alluminio leggero e alla precisione del sistema a iniezione diretta common rail, questa propulsione consente un notevole risparmio di carburane, un abbassamento delle emissioni di CO2 e un'elevata potenza grazie alla sua coppia generosa, che consente qualsiasi tipo di utilizzo. L200 è disponibile in due livelli di potenza da 154 CV e in versione High Power da 181 CV.

Cambio automatico a 5 marce

Passaggio fluido alla modalità sport

Goditi la guida senza rinunciare al divertimento con il cambio automatico a 5 marce dai movimenti fluidi. La modalità sport consente di scalare le marce per un'esperienza di guida più sportiva, simile a quella di un cambio manuale.

Cambio manuale a 6 marce

Un cambio da manuale

Se scegli il cambio manuale, avrai a disposizione sei marce per il controllo totale in qualsiasi condizione di guida. Il solido cambio manuale a leva, combinato con un leggero controllo della frizione, consente un funzionamento fluido e immediato.

Comandi del cambio al volante

Per cambiare marcia direttamente dal volante

Le leve sportive del cambio consentono di cambiare marcia con una semplice pressione, senza necessità di togliere le mani dal volante.

Sistema Auto Stop and Go (AS&G)

Riduzione di consumi ed emissioni

Il sistema Auto Stop & Go spegne il motore quando l'auto è ferma, ad esempio a un semaforo, riducendo gli sprechi di carburante e le emissioni di CO2 senza compromettere i sistemi elettronici. Il motore si riavvia immediatamente, senza bisogno di aspettare.

L200

Per scoprire di più sul look travolgente di L200, vai agli Esterni