Sicurezza

Il nuovo L200 gode di una reputazione di lungo corso in fatto di affidabilità e robustezza. Il nuovo modello L200 è dotato di funzioni intelligenti che elevano la sicurezza dei passeggeri e del conducente a un livello completamente nuovo.

Ultrasonic Misacceleration Mitigation System (UMS)

Niente più movimenti bruschi

Per prevenire possibili collisioni durante le manovre di parcheggio, il sistema è dotato di un cicalino e di una luce di avvertenza che si attivano quando i sensori rilevano un ostacolo nelle vicinanze. Anche la potenza del motore è controllata in automatico se si preme accidentalmente l'acceleratore.
Blind Spot Warning System (BSW)
Blind Spot Warning System (BSW)

Cambio corsia in sicurezza

I sensori sui paraurti rilevano la presenza di eventuali oggetti nei punti ciechi facendo lampeggiare gli indicatori di direzione sugli specchietti laterali. Grazie al sistema Lane Change Assist (LCA), inoltre, se si attiva l’indicatore di direzione mentre sta sopraggiungendo un altro veicolo, viene azionato un allarme sonoro.
Multi Around Monitor
Multi Around Monitor

Parcheggiare con facilità

Piccole fotocamere posizionate tutt'attorno al pickup L200 permettono di tenere sempre sotto controllo il frontale, il posteriore e i lati della vettura. Utilizzando i dati raccolti, il Multi Around Monitor può inoltre creare una veduta aerea del veicolo, per aiutare il conducente a orientarsi e parcheggiare con più sicurezza.

Forward Collision Mitigation System (FCM)

Una strada chiara all’orizzonte

Quando il sistema intelligente rileva una possibile collisione con un veicolo o un pedone che precede rallenta in automatico.

Rear-Cross Traffic Alert (RCTA)

Retrocedere con sicurezza

Se il sistema rileva la presenza di un veicolo nella parte posteriore mentre si sta facendo retromarcia in uscita da un parcheggio o da una strada, l’indicatore di direzione sullo specchietto inizia a lampeggiare e viene emesso un segnale acustico, oltre a un messaggio sul display multifunzionale.

7 SRS Airbag System

Protezione per tutti i passeggeri a bordo

L200 è equipaggiato con 7 airbag: frontali, frontali laterali, a tendina e per le ginocchia lato guida, per garantire la protezione a tutti gli occupanti.
RISE Body Structure
Scocca RISE

Viaggiare protetti

Il pickup L200 è stato progettato per garantire massima sicurezza già dalla scocca RISE (Reinforced Impact Safety Evolution). Una struttura rinforzata nei punti strategici per indirizzare e assorbire l’energia dell’impatto in caso di collisione, i questo modo si crea un guscio protettivo attorno ai passeggeri.
Rigid Lightweight Body
Scocca rigida e leggera

Protezione ulteriore

La scocca di L200 è estremamente robusta e leggera al tempo stesso grazie al vasto impiego di piastre in acciaio ad alta resistenza torsionale. Assieme alla scocca RISE, ciò contribuisce a innalzare il livello di sicurezza per i passeggeri.
l200

Cosa vorresti fare ora? Espolara le altre sezioni del nostro sito. Abbiamo tante cose da raccontarti e da condividere. L'auto giusta per te ti sta aspettando!