Sicurezza

L200 vanta una reputazione di lunga data come veicolo commerciale leggero, robusto e affidabile. E' anche dotato di una serie di funzionalità intelligenti che portano la sicurezza del conducente e dei passeggeri ad un livello completamente nuovo. 

Sistema ASTC (Active Stability & Traction Control)

Anche se sbandi, la tua auto non lo farà

Il sistema di controllo di stabilità e trazione attivo (ASTC) impiega sensori incorporati per analizzare i movimenti del veicolo e rilevare i movimenti instabili. Regolando automaticamente la potenza del motore ed esercitando la forza frenante sulle ruote interessate, il sistema ASC contribuisce a mantenere la stabilità e il controllo del veicolo e frena le ruote che hanno perso aderenza per garantire una partenza fluida e un'accelerazione lineare. 
Gestione della frenata

ABS con ripartitore elettronico di frenata (EBD)

Gestione della frenata

Il nostro sistema ABS (Anti-Lock Breaking System) impedisce il bloccaggio delle ruote durante la frenata di emergenza. Oltre all'ABS, L200 è dotato anche di ripartitore elettronico di frenata. Questo sistema distribuisce automaticamente la forza frenante a tutte e quattro le ruote per migliorare le prestazioni di frenata.

Sistema TSA (Trailer Stability Assist)

Traino in tutta sicurezza

Trailer Stability Assist aumenta la stabilità in caso di traino. In caso di rilevamento di sbandamento del veicolo, il sistema controlla automaticamente la potenza del motore e la forza frenante su ciascuna ruota per stabilizzare sia il veicolo che il rimorchio. 
Lane Departure Warning (LDW)

Ti avverte in caso di deviazione dalla corsia

Nel caso in cui si inizi a deviare dalla propria corsia quando si sta viaggiando oltre i 65 km/h, il sistema LDW lo rileva attraverso una telecamera montata sul parabrezza. Questa funzione intelligente segnala il pericolo tramite indicazione visiva e acustica sulla plancia.
Hill Start Assist (HSA)

Nessun arretramento sulle pendenze

In caso di partenze in salita il sistema Hill Start Assist tiene fermo il veicolo fino a due secondi, mentre il guidatore sposta il piede sul pedale dell'acceleratore, impedendo così l'arretramento del veicolo.

Scocca Reinforced Impact Safety Evolution (RISE)

Progettata per proteggerti

L200 è stato costruito utilizzando la nostra avanzata scocca Reinforced Impact Safety Evolution (RISE). La struttura è stata rinforzata nei punti critici in modo da incanalare e assorbire l'energia in caso di collissione a impatto elevato, massimizzando la sicurezza dei passeggeri nelle situazioni più critiche. 
Rigid lightweight body
Scocca rigida leggera

Avvolti da un guscio protettivo

La carrozzeria di L200 è estremamente robusta e leggera grazie all'uso massiccio di lastre di acciaio ad alta resistenza. Contribuisce inoltre a un elevato livello di sicurezza in caso di collisione.
7 SRS Airbag System
Sistema 7 Airbag SRS

Protezione per tutti

Per la massima sicurezza dei passeggeri in caso di collisione, L200 è dotato di un sistema a 7 airbag. Il sistema include airbag anteriori, airbag laterali anteriori, airbag a tendina e un airbag per le ginocchia del conducente.

Limitatore di velocità regolabile

Sempre entro i limiti

Il sistema evita che il veicolo superi la velocità preimpostata. In caso di superamento della velocità impostata, un segnale visivo sulla plancia associato a uno acustico avvisa il guidatore.

Nota: potrebbe essere necessario utilizzare i freni per evitare il superamento della velocità durante la guida in discesa.