Autonomia

La batteria ai celle di ioni di litio ti offrirà un'autonomia di 45 km WLTP in modalità elettrica e con la trazione integrale (unica nel suo genere). Aggiungi il motore da 2.4 litri con ciclo Atkinson e otterrai un'autonomia combinata di oltre 600 km. E grazie alla capacità di OUTLANDER di catturare l'energia cinetica tramite la frenata rigenerativa (impostabile fino a 6 differenti livelli di intensità), avrai tutti i vantaggi dell'elettrico senza preoccuparti di restare senza energia. 
Una maggiore autonomia rispetto a qualsiasi altro PHEV presente sul mercato

Autonomia PHEV

Una maggiore autonomia rispetto a qualsiasi altro PHEV presente sul mercato

Rilassati. Ti aspetta un viaggio fantastico. E l'ansia per l'autonomia? Scivola via più velocemente dei km che ti lasci dietro. Dai un'occhiata a dove potrebbe portarti Outlander PHEV con un solo pieno di energia.

Con il braccio fuori dal finestrino da Milano a Como

Como dista 50 km da Milano. A questa distanza puoi fare l'intero viaggio con una sola ricarica elettrica.

Storie straordinarie da Venezia a Roma

Venezia dista 600 km da Roma e l'autonomia di Outlander PHEV ti ci può portare facilmente.

Una breve gita in Provenza

Marsiglia, in Francia, dista circa 500 km da Milano. Posizionata strategicamente tra Provenza, Alpi e Costa-Azzurra, offre la possibilità di apprezzare i diversi paesaggi tra campi di lavanda, montagne innevate e coste frastagliate. Per andare e tornare ti bastano un solo pieno e una sola ricarica completa. E con oltre 120.000 punti di ricarica a disposizione in tutta Europa, non potrebbe essere più facile. 
outlander phev

Per scoprire quanto sia facile ricaricare OUTLANDER PHEV, vai a Ricarica.