Comfort di Guida

Abbiamo progettato quest'auto in modo da adattarla ad ogni aspetto della tua vita. Che si tratti di spostamenti quotidiani o altre avventure, OUTLANDER PHEV è pronto a seguirti. Guidarlo è gioia allo stato puro.
svx

Capacità SUV

Ampia visuale sulla strada

OUTLANDER PHEV ha tutti i vantaggi di un SUV, ad esempio una posizione di guida più elevata, un abitacolo più spazioso e un vano bagagli più ampio. Questo mix perfetto permette di essere l'auto adatta a chi ha famiglia e vuole viaggiare sempre nel massimo confort possibile.

Doppio motore elettrico

Meglio di un SUV tradizionale

OUTLANDER PHEV ha due motori elettrici (unico nelle sua categoria) montati sull'assale anteriore e posteriore. Ad ogni motore è affiancata una Powe Unit di controllo che ne regola la rispettiva trazione fino a 135 km/h in sola modalità EV. In questo modo l'auto offre una guida più fluida e armoniosa nel più totale silenzio.

Maggior controllo su tutto

S-AWC (Super All Wheel Control)

Maggior controllo su tutto

OUTLANDER PHEV risponde accuratamente a qualsiasi comando garantendo il totale controllo della vettura. L’innovativo doppio motore elettrico 4WD unito al S-AWC ottimizza la distribuzione della coppia a ciascuna ruota motrice consentendo una guida fluida, una forte accelerazione, la massima sicurezza e una sorprendente maneggevolezza in qualsiasi condizione di guida.

S-AWC (SUPER ALL WHEEL CONTROL)

Anche sui terreni più difficili e nelle situazioni di guida più estreme puoi contare su  eccezionali livelli di trazione e stabilità e su una manovrabilità intuitiva e precisa. Il merito è di un sistema di controllo integrato che coniuga al meglio la tecnologia MASC/MATC (Mitsubishi Active Stability/Traction Control), la trazione integrale a doppio motore a controllo elettronico, il dispositivo di controllo imbardata attivo AYC (Active Yaw Control) e il controllo di trazione TCL (Traction Control). Inoltre, potrai scegliere tra tre modalità di guida: NORMAL per fondi stradali regolari, SNOW per terreni ghiacciati o nevosi, LOCK per ottimizzare la ripartizione della trazione tra tutte e quattro le ruote motrici migliorando così stabilità, controllo e trazione, ideale per strade sterrate e sconnesse. Infine, il nuovo tasto SPORT ti permetterà di sfruttare maggiormente la potenza e l’accelerazione della tua Outlander PHEV per facilitare, ad esempio, manovre di sorpasso, aumentando il piacere di guida

Prestazioni

Comfort, fluidità e velocità

OUTLANDER PHEV è l'antitesi della pigrizia. Quando ti trovi in modalità 100% elettrica, ti offrirà un'accelerazione fluida istantanea da 0 a 100 in 10,5 secondi. Guidalo e scoprirari che guidare l'elettrico è tutt'altro che noioso.

Retrocamera per il parcheggio a 360°

Mai stato così facile parcheggiare un SUV

Le quattro telecamere di OUTLANDER PHEV generano una visuale a 360° dello spazio intorno all'auto, consentendoti di vedere gli ostacoli in ogni direzione. In altre parole, parcheggiare è una passeggiata grazie anche all'aiuto dei sensorio di parcheggio posteriori e anteriori.

Sistema Advanced Driver Assistance (ADAS)

Il meglio della sicurezza in ogni contesto

Outlander PHEV è dotata di numerosi sistemi ADAS. Ad esempio, quando inserisci l'ACC (cruise control adattativo) la telecamera e i sensori mantengono la distanza dal veicolo che precede. Per cui se l'auto davanti frena improvvisamente, OUTLANDER PHEV rallenta automaticamente.

Ricorda i sistemi ADAS non si sostituiscono al guidatore percui, comunque, spetta a te guidare in modo prudente.

Freno di stazionamento elettronico (EPB)

Addio combattimenti con il freno a mano

L'interruttore per il freno di stazionamento elettronico (EPB) sostituisce la leva tradizionale. Tiralo verso l'alto per inserirlo e premilo verso il basso per rilasciarlo. In questo modo innestare il freno di stazionamento in situazioni di guida con frequenti arresti e ripartenze è facilissimo. Utilizza anche la modalità Auto-Hold per bloccare il veicolo in caso di fermata senza dover tenere il pedale del freno premuto o mettere il selettore del cambio su N. In questo modo il traffico non ti spaventerà mai.

Parabrezza termico

Sempre una visuale cristallina

I fili riscaldati sul parabrezza (zona tergicristalli) rimuovono giaccio e brina dal vetro. Così facendo sarà più facile e immediato sbrinare o sgiacciare il parabrezza.

outlander phev

Per scoprire di più sul look soprendente di OUTLANDER PHEV, vai agli Esterni