Guida

Abbiamo progettato quest'auto in modo da adattarla ad ogni aspetto della tua vita. Che si tratti di spostamenti quotidiani o altre avventure, OUTLANDER PHEV è pronto a seguirti. Guidarlo è gioia allo stato puro.
A commanding view of the road
Capacità SUV

Pronto a tutto

OUTLANDER PHEV ha tutti i vantaggi di un SUV, ad esempio una posizione di guida più elevata, un abitacolo più spazioso e un vano bagagli più ampio. Questo mix perfetto permette di essere l'auto adatta a chi ha famiglia e vuole viaggiare sempre nel massimo confort possibile.
Better than an ordinary SUV
Doppio motore elettrico

Elevate Performance

OUTLANDER PHEV ha due motori elettrici montati sull'assale anteriore e posteriore. Ad ogni motore è affiancata una Powe Unit di controllo che ne regola la rispettiva trazione fino a 135 km/h in sola modalità EV. In questo modo l'auto offre una guida più fluida e armoniosa nel più totale silenzio.

S-AWC (Super All Wheel Control)

Tenuta e controllo in ogni situazione

OUTLANDER PHEV risponde accuratamente a qualsiasi comando garantendo il totale controllo della vettura. L’innovativo doppio motore elettrico 4WD unito al S-AWC ottimizza la distribuzione della coppia a ciascuna ruota motrice consentendo una guida fluida, una forte accelerazione, la massima sicurezza e una sorprendente maneggevolezza in qualsiasi condizione di guida.

S-AWC (SUPER ALL WHEEL CONTROL)

Una tecnologia unica

Anche sui terreni più difficili e nelle situazioni di guida più estreme puoi contare su  eccezionali livelli di trazione e stabilità e su una manovrabilità intuitiva e precisa. Il merito è di un sistema di controllo integrato che coniuga al meglio la tecnologia MASC/MATC (Mitsubishi Active Stability/Traction Control), la trazione integrale a doppio motore a controllo elettronico, il dispositivo di controllo imbardata attivo AYC (Active Yaw Control) e il controllo di trazione TCL (Traction Control). Inoltre, potrai scegliere tra tre modalità di guida: NORMAL per fondi stradali regolari, SNOW per terreni ghiacciati o nevosi, LOCK per ottimizzare la ripartizione della trazione tra tutte e quattro le ruote motrici migliorando così stabilità, controllo e trazione, ideale per strade sterrate e sconnesse. Infine, il nuovo tasto SPORT ti permetterà di sfruttare maggiormente la potenza e l’accelerazione della tua Outlander PHEV per facilitare, ad esempio, manovre di sorpasso, aumentando il piacere di guida

Active Yaw Control (AYC)

Controllo attivo dell'imbardata

L'Active Yaw Control (AYC) permette di massimizzare il controllo della vettura, anche in situazioni complicate, gestendo coppia e forza frenante tra gli assi e tra ogni singola ruota.

Active Stability Control (ASC)

Massima stabilità in ogni situazione

L'Active Stability Control (ASC) aiuta il guidatore a mantenere il massimo controllo della vettura in qualsiasi situazione. Quando il veicolo avverte una perdita di aderenza o di stabilità il sistema applica la forza frenante ad una o più ruote motrici aggiustando contestualmente la ripartizione della coppia; questo permette di mantenere in asse il veicolo senza dover obbligatoriamente eseguire manovre correttive (es: sottosterzo o sovrasterzo).

Anti-lock Brake System (ABS)

Sistema di antibloccaggio

Il sistema di antibloccaggio (ABS) previene il blocco delle ruote motrici in caso di brusca e massima pressione del freno massimizzando la forza frenante del veicolo. Questo significa che il guidatore può mantenere facilmente dell'autovettura potendo attuare azioni correttive al fine di evitare incidenti e\o collisioni.

Comandi per gestire la trazione

Trazione garantita in ogni situazione

A bordo di Outlander PHEV potrai scegliere tra tre modalità di guida: NORMAL per fondi stradali regolari, SNOW per terreni ghiacciati o nevosi, LOCK per ottimizzarela ripartizione della trazione tra tutte e quattro le ruote motrici migliorando così stabilità, controllo e trazione; ideale per strade sterrate e sconnesse. Il tasto SPORT ti permetterà di sfruttare maggiormentela potenza e l’accelerazione del tuo Outlander PHEV per facilitare, ad esempio, manovre di sorpasso, aumentando il piacere di guida.

Performance

Performance eccezionali

OUTLANDER PHEV è l'antitesi della pigrizia. Quando ti trovi in modalità 100% elettrica, ti offrirà un'accelerazione fluida istantanea da 0 a 100 in 10,5 secondi. Guidalo e scoprirari che guidare l'elettrico è tutt'altro che noioso.

Advanced Driver Assistance System (ADAS)

Sicurezza e affidabilità

Outlander PHEV è dotata di numerosi sistemi ADAS. Ad esempio, quando inserisci l'ACC (cruise control adattativo) la telecamera e i sensori mantengono la distanza dal veicolo che precede. Per cui se l'auto davanti frena improvvisamente, OUTLANDER PHEV rallenta automaticamente.

Ricorda i sistemi ADAS non si sostituiscono al guidatore percui, comunque, spetta a te guidare in modo prudente.

Advanced Driver Assistance System (ADAS)
Heated Windscreen
Parabrezza termico

Visibilità al 100%

I tracciati riscaldati sul parabrezza (zona tergicristalli) rimuovono giaccio e brina dal vetro. Così facendo sarà più facile e immediato sbrinare o sgiacciare il parabrezza.

NB: l'immagine rappresenta la zona soggetta a sbrinamento tramite traccaiti e impianto di areazione. 

Electronic Parking Brake (EPB) / Brake Auto Hold  (BAH)
Freno di stazionamento elettronico (EPB) e Brake Auto Hold (BAH)

No more wrestling the parking brake

L'interruttore per il freno di stazionamento elettronico (EPB) sostituisce la leva tradizionale. Tiralo verso l'alto per inserirlo e premilo verso il basso per rilasciarlo. Utilizza anche la modalità Auto-Hold per bloccare il veicolo in caso di fermata senza dover tenere il pedale del freno premuto o mettere il selettore del cambio su N. In questo modo il traffico non ti spaventerà mai.
outlander phev
Seleziona uno dei comandi di cui sopra per maggiori informazioni e\o dettagli.