Sicurezza

Ci siamo impegnati a creare auto che ti facciano sentrire al sicuro e che proteggano i tuoi cari. Dai sensori intelligenti alla scocca con acciai altoresistenti (RISE), OUTLANDER PHEV offre elevatissimi livelli di sicurezza.

SISTEMA ADAPTIVE CRUISE CONTROL (ACC)

Sempre a distanza di sicurezza

Il sistema utilizza un radar per mantenere la distanza di sicurezza con il veicolo che precede. In caso di rallentamento o arresto del veicolo davanti, ACC riduce la velocità o arresta il veicolo automaticamente, offrendo sicurezza e maggiore tranquillità, soprattutto in caso di traffico a singhiozzo.
Più sicuri in caso di collisione

SISTEMA FORWARD COLLISION MITIGATION (FCM)

Più sicuri in caso di collisione

Attraverso una combinazione di telecamere e radar laser il sistema FCM valuta la distanza e la velocità rispetto al veicolo che precede. Se rileva un rischio di collisione, emette un segnale acustico e rallenta automaticamente il veicolo.
If you drift, the car will tell you
Lane Departure Warning (LDW)

Ti avverte in caso di deviazione dalla corsia

Questa funzionalità intelligente emette un segnale acustico e visualizza un avviso sul display collocato sulla plancia quando il veicolo esce dalla corsia senza che gli indicatori di direzione siano stati attivati.
It switches the beam for you
Fari abbaglianti automatici (AHB)

Si attivano e disattivano automaticamente

Per agevolare la guida di notte, gli abbaglianti vengono automaticamente disattivati nel caso in cui sopraggiungano veicoli. Una volta passato il veicolo, vengono nuovamente inseriti, evitando al conducente di staccare le mani dal volante per riattivarli.

Blind Spot Warning (BSW)

Basta con gli angoli ciechi

Questa funzione utilizza sensori radar per rilevare i veicoli negli angoli ciechi. Se si sta per cambiare corsia e il sistema rileva la presenza di un veicolo, una spia luminosa lampeggerà sul retrovisore esterno sul lato più vicino al pericolo e verrà emesso un segnale acustico.
Reversing with confidence
Rear Cross Traffic Alert (RCTA)

Retromarcia in tutta sicurezza

Se i sensori radar sul paraurti posteriore rilevano un veicolo in avvicinamento una volta inserita la retromarcia, il display multifunzione visualizza un messaggio, si attiva un segnale acustico e un indicatore lampeggia su entrambi i retrovisori esterni.
Guarda l'auto da ogni angolazione
Monitor Multi Around

Guarda l'auto da ogni angolazione

Le manovre più insidiose diventeranno una passeggiata. Le telecamere montate sulla parte anteriore, posteriore e laterale del veicolo (tra cui una vista dall'alto) ti mostreranno i tuoi punti ciechi e ti aiuteranno a parcheggiare più facilmente. La funzione rileva inoltre l'attraversamento da parte di un veicolo o un pedone dietro l'auto.
Parking made easier
Sistema Ultrasonic Misacceleration Mitigation (UMS)

Parcheggiare non è mai stato così facile

Per contribuire a evitare le collisioni durante il parcheggio viene emesso un segnale acustico e visualizzato un avviso nel caso in cui i sensori anteriori o posteriori rilevino un ostacolo vicino. Viene inoltre controllata l'accelerazione nel caso in cui il pedale dell'acceleratore venga premuto accidentalmente all'improvviso.
A cabin with a protective shell
Scocca Reinforced Impact Safety Evolution (RISE)

Avvolti da un guscio protettivo

Outlander PHEV è stato costruito utilizzando la nostra avanzata scocca Reinforced Impact Safety Evolution. La struttura è stata rinforzata nei punti critici in modo da incanalare e assorbire l'energia in caso di collisione a impatto elevato, massimizzando la sicurezza dei passeggeri nelle situazioni più critiche.

Cosa vorresti fare ora?

outlander phev
Cosa vorresti fare ora?