Esterni

Non prendere un OUTLANDER se vuoi passare inosservato. Con il suo look possente, dal frontale deciso, all'attraente posteriore, attirerai su di te gli sguardi ovunque andrai.
Un look di impatto che si fa notare

Carrozzeria possente

Un look di impatto che si fa notare

Ogni centimetro di questa auto è stato meticolosamente pensato, dalla griglia cromata sottoposta a restyling ai fari a LED anteriori e posteriori che ben si fondono con gli elementi circostanti. Questo permette ad Outlander di avere uno standing invidiabile.
A fusion of protection and performance
Un mix di protezione e prestazioni

Dynamic Shield

L'esclusivo frontale del veicolo è stato battezzato "Dynamic Shield". Non solo incornicia il frontale dell'auto con linee aggressive ma ne migliora sia l'impatto che l'aerodinamica. Ne consegue una maggiore protezione all'auto e ai suoi passeggeri.
See more of the road ahead
Padroni della strada

Fari a LED con funzione autolivellante

La funzione auto livellante corregge i fari in base al carico, all'accelerazione e alla frenata. In questo modo punteranno sempre dove devono.

Portellone elettrico

Carico e scarico più facili

Hai mai provato ad aprire il portellone della tua auto con le braccia piene di oggetti o provviste? Sappiamo cosa vuol dire. Ecco perché il fluido portellone elettrico di OUTLANDER ti offre tre opzioni: puoi utilizzare il telecomando, un pulsante sulla plancia o un pulsante sullo stesso portellone per aprirlo e chiuderlo.
Keep your field of vision clear
Campo visivo sempre chiaro

Sensori pioggia e luci

Regolare continuamente i tergicristalli del parabrezza se la pioggia si intensifica o ricordarsi di accendere i fari quando scende la notte è una seccatura. Bene, da oggi non devi più farlo: i sensori rilevano la quantità di pioggia e luce e quindi attivano automaticamente i tergicristalli o le luci secondo necessità. Così puoi concentrarti al 100% sulla guida.
Open the car by standing next to it
Apri l'auto standogli accanto

Apertura telecomandata

I sensori integrati nella vettura rilevano la chiave quando è vicina, che sia riposta nella tua tasca o nella tua borsa. Tutto ciò che devi fare è premere un pulsante all'esterno delle portiere anteriori o del portellone per aprirli. E abbiamo eliminato la chiave anche per l'avvio/arresto del motore: basta premere l'interruttore del motore nell'abitacolo.

Capacità di traino

Capacità di traino impressionante

Con la versione benzina di OUTLANDER puoi trainare un peso rimorchiabile frenato di 1.600 kg, ideale se vuoi trasportare una roulotte o un rimorchio carico.
outlander

Per scoprire più da vicino OUTLANDER, vai a Interni