Sicurezza

Non importa se percorri dieci o diecimila chilometri ogni settimana: la sicurezza è la priorità di tutti e questa è un'area in cui Space Star eccelle.
Alt Text

Scocca rigida leggera

Una struttura più sicura

La scocca di Space Star è estremamente robusta e leggera. Questo perché utilizziamo lastre in acciaio ad alta resistenza che contribuiscono a un livello molto più elevato di sicurezza in caso di collisione.
Alt Text

Sistema di airbag per conducente e passeggeri

Protezione per tutti

Space Star è dotata di un sistema a 7 airbag. Gli occupanti dei sedili anteriori sono protetti dagli airbag frontali e da un ulteriore airbag per le ginocchia sul lato di guida per riparare queste ultime in caso di incidente. In caso di scontro laterale, gli occupanti dei sedili anteriori sono protetti da airbag laterali mentre tutti i passeggeri sono protetti dagli airbag a tendina che si estendono lungo entrambi i lati.

Pretensionatori

Cinture dei sedili anteriori più sicure

I pretensionatori sulle cinture di sicurezza trattengono automaticamente le cinture in caso di collisione frontale per proteggere maggiormente sia il guidatore che il passeggero e ridurre la forza d'impatto quando si attivano gli airbag anteriori.

Active Stability Control (ASC)

Anche se sbandi, la tua auto non lo farà

Se le ruote perdono aderenza su superfici sdrucciolevoli o in curva, il sistema ASC regola automaticamente la potenza del motore ed esercita la forza frenante sulle ruote interessate, aiutando a mantenere il controllo ed evitando lo slittamento. La funzione di controllo della trazione frena le ruote che hanno perso aderenza per garantire una partenza fluida e un'accelerazione lineare.

ABS con ripartitore elettronico di frenata (EBD)

Il freno per i freni

Il sistema ABS (Anti-Lock Braking System) impedisce il bloccaggio delle ruote durante la frenata di emergenza. Oltre all'ABS, Space Star è dotata anche di ripartitore elettronico di frenata. Questo distribuisce automaticamente la forza frenante a tutte e quattro le ruote per migliorare le prestazioni di frenata.

Hill Start Assist (HSA)

Nessun arretramento sulle pendenze

In caso di partenze in salita il sistema Hill Start Assist tiene fermo il veicolo fino a due secondi, mentre il guidatore sposta il piede sul pedale dell’acceleratore, impedendo così l’arretramento del veicolo.

Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS)

Pneumatici sempre alla pressione corretta

Sensori e trasmettitori nelle ruote monitorano la pressione degli pneumatici. Se uno o più pneumatici si sgonfiano in modo significativo, una spia di segnalazione lampeggia sul quadro strumenti.