E' nel nostro DNA

TECNOLOGIA ELETTRICA

Adottiamo misure efficaci per ridurre l'impatto che le nostre vetture hanno sull'ambiente

STORIA DELL'EV

Passato, presente e futuro elettrici

Crediamo che attraverso la mobilità si possa creare una società più vivace. In altre parole, più le modalità di spostarci sono efficienti, e più staremo meglio. Ecco perché abbiamo iniziato a sviluppare la tecnologia dei veicoli elettrici (EV) già nel 1970.

Siamo pionieri nelle auto elettriche

Nel 2009, abbiamo lanciato i-MiEV, il primo veicolo elettrico prodotto in serie. Più recentemente, abbiamo sviluppato la tecnologia ibrida plug-in. Un veicolo ibrido elettrico usa come principali fonti di energia sia un motore a benzina sia una batteria interna. Ma un EV ibrido plug-in ha una batteria che può essere ricaricata dalla rete. Le nostre attività di ricerca e sviluppo in questo campo hanno portato al lancio di Outlander Phev nel 2013. Nel 2017 abbiamo introdotto la concept car e-Evolution, che dimostra quanto stiamo già pensando al futuro.

Interno auto

TECNOLOGIA

Innovazione di Mitsubishi Motors

Il nostro sistema PHEV è basato sulla tecnologia EV ed è un ibrido di serie avanzato. Ha due motori: uno sull'assale anteriore e uno sull'assale posteriore. Questo gli permette di creare un sistema EV con funzionalità 4WD.

PRESTAZIONI

Più ecologico. Più silenzioso. Più armonioso.

Avere due motori elettrici non significa solo che la macchina può essere guidata in pura modalità elettrica a velocità superiori a 135 km/h. Senza marce da cambiare, puoi avere uno stile di guida più armonioso.

Il meglio per l'ambiente

Poiché il nostro sistema PHEV sfrutta l'energia elettrica molto frequentemente e il motore del ciclo Atkinson da 2,4 litri è estremamente efficiente, i nostri veicoli PHEV hanno emissioni di CO2 estremamente basse: 40 g / km (NEDC) e 46 g / km (WLTP).

S-AWC (Super All Wheel Control)

Questo sistema di controllo integrato è disponibile solo da Mitsubishi Motors. Offre incredibile potenza e controllo gestendo contemporaneamente diversi sistemi di bordo: AYC (Active Yaw Control), ASC (Active Stability Control) con controllo di trazione e ABS (sistema di frenatura antibloccaggio). Ciò significa che il sistema Twin Motor 4WD funziona al meglio, senza compromettere la sicurezza, il comfort o l'efficienza del carburante.

Una nuova modalità Drive rende S-AWC ancora migliore perché ti consente di scegliere l'impostazione più adatta alle tue condizioni stradali:

Meno rumore. Più ecologico.

Avere separati i motori sugli assi anteriore e posteriore non solo offre una guida più fluida, ma anche incredibilmente silenziosa. Potresti scivolare attraverso le strade della città o di campagna alle luci dell'alba e nessuno se ne accorgerà. E in modalità di guida completamente elettrica, potrai beneficiare di un consumo di carburante pari a zero e zero emissioni di CO2.

Outlander Phev

Autonomia

Viaggi per chilometri senza dover fare rifornimento

Il nostro sistema PHEV immagazzina l'elettricità in una batteria agli ioni di litio che offre un'autonomia di 33 miglia, e combinato a un motore Atkinson da 2,4 litri, avrai una portata totale di oltre 600 km.

Ricarica

Sono disponibili diverse modalità di ricarica, tra cui gli oltre 6.000 punti di ricarica in tutto il Regno Unito. Ci vogliono solo 25 minuti per ricaricare il tuo veicolo PHEV fino all'80% presso una colonnina di ricarica rapida.

Ricarica facile

OUTLANDER PHEV può essere caricato in molti modi, tutti facili e pratici da utilizzare. Scegli quello più adatto alle tue esigenze.

Caricatore domestico dedicato

Un caricatore domestico dedicato viene installato all'esterno della tua abitazione da un elettricista qualificato. Consigliamo i marchi Pod Point e Chargemaster. (3,5 ore di ricarica)

Presa domestica standard

La batteria può essere caricata tramite una presa a muro domestica a tre poli nel Regno Unito. L'auto viene fornita con un cavo di ricarica che ne consente la ricarica ovunque sia disponibile una presa di alimentazione. (5 ore di ricarica)

Colonnine di ricarica rapida

Una colonnina di ricarica rapida può fornire fino all'80% di carica in soli 20 minuti, il che ne fa la modalità di ricarica più rapida nel Regno Unito. Solitamente disponibile presso le stazioni di servizio in autostrada e in prossimità delle principali vie di comunicazione.

Colonnine Fast Charger

Troverai colonnine Fast Charger nei supermercati, parcheggi, centri commerciali e in qualsiasi posto sia possibile lasciare l'auto per un periodo prolungato – a volte persino presso il luogo di lavoro. (3-5 ore per una colonnina da 7kW).

L'app per trovare le colonnine di ricarica

Ricarica le batterie, mentre la tua auto si carica

L'app EV Charging Station Finder ti aiuterà a trovare la stazione di ricarica più vicina. Se ti colleghi a una colonnina di ricarica rapida, puoi fermarti per un caffè e per mangiare un boccone: dopo 25 minuti avrai una carica pari all'80%.

Un modo facile per trovare colonnine di ricarica

Trova oltre 40.000 punti di ricarica in tutta Europa con le ultime informazioni disponibili. L'applicazione EV Charging Station Finder funziona sul tuo dispositivo mobile iOS, Android e utilizzando il sistema Android Auto* tramite l'MMC Smartphone Link Display Audio (SDA) integrato. Puoi cercare i punti di ricarica inserendo direttamente la tua posizione attuale o scegliendo una località. L'app ti dirà anche se il punto di ricarica è disponibile o occupato. 

*Android, Android Auto, e Google Maps sono marchi registrati di Google LLC

ESPERIENZA

Vita quotidiana con un PHEV

Quando il PHEV usa il motore elettrico e quando usa la benzina? Quando carichi e per quanto tempo? Abbiamo preso alcuni scenari di tutti i giorni per mostrarti quanto facilmente un Mitsubishi PHEV si adatti alla tua vita.

COSTI

Comparazione dei costi

Quanto ti farebbe risparmiare OUTLANDER PHEV? Scoprilo. Dicci solo quanti km percorri al giorno.

Molti modi di risparmiare con un PHEV

Se scegli Outlander PHEV, ci sono molti altri modi che possano aiutarti a risparmiare sui costi di gestione. 

Incentivi statali

Incentivo statale per le auto plug-in

Lo Stato ti offrirà un incentivo per l'acquisto del tuo nuovo Outlander PHEV. Contatta la concessionaria Mitsubishi Motors a te più vicina per maggiori dettagli. Dal momento che si tratta di un inventivo statale, esso può essere modificato o abrogato in qualsiasi momento.

Tassa sui pedaggi

Addio alla tassa sui pedaggi

Outlander PHEV è esente dalla tassa sui pedaggi. Per usufruirne, devi prima registrare il tuo veicolo, che è soggetto a tasse amministrative.

Auto aziendali

Risparmia nella tassazione delle auto aziendali

Outlander PHEV si colloca nella fascia Benefit In Kind (BIK) più bassa. Negli anni potresti risparmiare migliaia di sterline. Per scoprirne di più utilizza il nostro Calcolatore di tasse per le auto aziendali.

Calcola la tassa sull'auto

Innovazione

Scopri cosa ti riserva il futuro

Siamo stati pionieri per oltre 100 anni, fa parte del nostro DNA. Così anche la necessità di innovare. Ciò significa che continueremo a sviluppare veicoli più ecologici e sostenibili che offrano una maggiore protezione e rendano la guida divertente e piacevole. Proprio come la nostra concept car e-EVOLUTION.