MITSUBISHI MOTORS

LA NOSTRA FILOSOFIA

I principi che guidano ogni nostra mossa

I nostri valori

Per un’azienda grande come la nostra è essenziale avere dei sani valori cui fare sempre riferimento.

Ecco quali sono i nostri.

Drive your Ambition

Drive your Ambition è lo slogan che afferma con forza l’incessante impegno di Mitsubishi Motors Corporation (MMC) nei confronti dei valori e delle aspirazioni dei nostri clienti.
Vecchia 4x4 nel deserto

La nostra azienda

Una reputazione fondata sulla nostra cultura

Mitsubishi Motors opera nel segno dell’integrità e della correttezza. Ci impegniamo a contribuire al benessere della società e alla tutela dell’ambiente.

Ingegneri nello spirito

Siamo anche umili, autentici ed empatici, ossia viviamo nel mondo reale proprio come te: ci rechiamo al lavoro, andiamo a dormire e sogniamo week-end fatti di grandi avventure. Ecco perché sappiamo che i nostri veicoli devono soddisfare al 100% le tue esigenze.

Ci piace primeggiare e distinguerci

Siamo autentici pionieri. Creiamo veicoli innovativi da oltre 100 anni.

Nel 1982 abbiamo lanciato Pajero/Montero, il primissimo di una nuova generazione di SUV caratterizzati da raffinate prestazioni di guida a prezzi ragionevoli. Nel 2009 è stata la volta di i-MiEV, la prima auto 100% elettrica al mondo a essere commercializzata su vasta scala. Poi, nel 2013, abbiamo lanciato Outlander PHEV, il primo SUV ibrido plug-in. La nostra missione è offrire tecnologie e prodotti assolutamente innovativi, con l’obiettivo di far progredire l’intero settore automobilistico.

Specialisti in tecnologie per l’elettrificazione

Il nostro impegno nello sviluppo di tecnologie per la mobilità elettrica non si ferma mai. Puntiamo a creare veicoli che sappiano unire una sempre migliore fluidità e silenziosità di marcia a potenti doti di accelerazione e a una maggiore autonomia di percorrenza con una sola ricarica.

Per sempre dediti all’innovazione

Quando lo abbiamo lanciato nel 2013, Outlander PHEV è stato il primissimo SUV ibrido plug-in al mondo. Ma non abbiamo soltanto sbaragliato la concorrenza: Outlander PHEV ha rappresentato molto di più, ossia un approccio tutto nuovo alla riduzione dei costi e delle emissioni inquinanti. Insignito del riconoscimento “Innovation Award” nell’ambito del concorso “Car of the Year Japan” per l’anno 2013-2014, Outlander PHEV ha richiamato su di sé l’attenzione del settore automobilistico internazionale, riuscendo così ad affermare con forza l’importanza di guardare al futuro puntando su veicoli elettrici ibridi di tipo plug-in.

Massimi esperti in fatto di SUV e trazione integrale

Inizialmente è stata la volta del sistema Super Select 4WD, seguito poi dalla tecnologia All-Wheel Control, che monitora le condizioni del fondo stradale e con intelligenza ridistribuisce la potenza tra le ruote per garantire la tenuta e la manovrabilità del veicolo. Non paghi, nel 2005 abbiamo introdotto il sistema Super All-Wheel Control (S-AWC), provvisto di ben quattro modalità di guida per bilanciare al meglio efficienza e controllo.

Designer lavora sul faro posteriore

Filosofia stilistica

Solidità e ingegno

Il design dei nostri veicoli affonda le radici in una filosofia stilistica improntata alla solidità e all’affidabilità. E poiché abbiamo ambizioni elevate, vogliamo che i nostri prodotti siano anche ingegnosi. Ecco perché li creiamo con i massimi livelli di attenzione, precisione e cura dei dettagli. È quella che noi chiamiamo “Mitsubishi-ness”.

Tradizione ed evoluzione

I nostri modelli riflettono una storia fatta di onestà, tradizione artigianale giapponese e 100 anni di esperienza nel settore automobilistico.

La forma segue la funzione

La funzionalità è un criterio imprescindibile nel nostro lavoro di progettazione. Il DYNAMIC SHIELD è il possente design frontale dei nostri nuovi modelli: migliora le prestazioni e protegge sia il veicolo che i passeggeri. Il cosiddetto “asse orizzontale” è, invece, il concept stilistico che abbiamo adottato per gli interni dei nostri veicoli per più generazioni. Offre maggiore visibilità sul quadro strumenti e permette al guidatore di rilevare prontamente eventuali cambiamenti nel comportamento del veicolo o nelle condizioni stradali.