Presto il debutto del nuovo TRITON/L200

Si tratta dei modelli di punta Mitsubishi Outlander 4WD - dotati di trazione integrale quasi impossibili da trovare nei classici autonoleggi - e Mitsubishi ASX. Da oggi a disposizione per gli utenti GetMyCar.

Mitsubishi Outlander a trazione integrale e le versatili Mitsubishi ASX: sono queste le auto disponibili da oggi sulla piattaforma di car sharing peer-to-peer GetMyCar.

Grazie all’accordo stipulato con il Gruppo Koelliker, distributore in Italia dei brand Mitsubishi e SsangYong, il parco auto di GetMyCar si arricchisce di nuovi veicoli particolarmente adatti a chi vuole viaggiare in auto con qualsiasi condizione climatica. Le auto, disponibili nelle location ParkinGO certificate di Milano Linate e Malpensa, sono infatti dotate di trazione integrale.

Per prenotare una delle auto presenti in piattaforma basta visitare il sito www.getmycar.com, selezionare il veicolo, le date e la location certificata.

“Sono orgoglioso che anche il Gruppo Koelliker e Mitsubishi credano in GetMyCar - ha dichiarato il fondatore di GetMyCar, Giuliano Rovelli - e sono certo che sempre più player del mondo automotive capiranno il valore di questo tipo di collaborazioni: noi siamo più di un semplice autonoleggio. Siamo certi che un riscontro positivo renderà questa partnership duratura e scalabile a tutte le location certificate GetMyCar”.

Moreno Seveso, Direttore Generale di Mitsubishi Motors Automobili Italia ha commentato: “Questa partnership con GetMyCar nasce per esplorare nuovi modi di intendere la mobilità e superare il classico concetto di proprietà ed utilizzo dell’auto. Le persone possono così provare i nostri veicoli fuori dai classici limiti di un test drive, creando un feeling che solo l’uso quotidiano dell’auto può offrire”.

Dopo una fase test in Sardegna nel corso della scorsa estate, oggi www.getmycar.com è presente in sette regioni italiane, e consente a un numero sempre crescente di persone di sperimentare i vantaggi del modello Airbnb che Rovelli ha avuto l’intuito di applicare al settore delle auto. Nel dettaglio, è possibile lasciare o prelevare le automobili presenti sulla piattaforma nelle location certificate ParkinGO di Treviso, Verona, Venezia, Pisa, Bari, Brindisi, Bologna, Roma (Fiumicino e Ciampino), Cagliari, Olbia, Milano (Linate), Bergamo (Orio al Serio) e Malpensa. Un servizio particolarmente interessante per tutti i turisti e i viaggiatori che, arrivando negli aeroporti in cui è presente GetMyCar, avranno la possibilità di utilizzare l’auto messa in condivisione dagli altri membri della community presso le location certificate ParkinGO.

Chi è il Gruppo Koelliker

Koelliker S.p.A. è la holding di un Gruppo composto da diverse aziende operanti nel settore automotive da oltre ottanta anni ed è leader in Italia nell'importazione e vendita di automobili.

Tra i tanti marchi passati dalla rete di vendita del Gruppo, oltre a Mitsubishi Motors e Ssangyong attualmente importati e distribuiti, da rimarcare Seat, Chrysler-Jeep, Hyundai e KIA.

Il successo del Gruppo Koelliker è testimoniato dagli oltre 1.800.000 veicoli commercializzati, di cui ben

1.700.000 negli ultimi trent'anni. www.koelliker.it

Chi sono GetMyCar e ParkinGO

ParkinGO nasce nel 1995 per rispondere al bisogno di parcheggi aeroportuali a Milano Malpensa. Nei 20 anni successivi aggiunge nuove strutture, diventando il primo network di parcheggi aeroportuali in Italia. Nel 2015 il Gruppo entra nel mercato europeo attraverso l’aggregazione di parcheggi off-airport in affiliation. Attualmente il network conta oltre 50 strutture (di proprietà e in franchising) accomunate dagli alti standard qualitativi dei suoi servizi. GetMyCar è l’innovativa community di Car Rental & Car Sharing che mette in contatto chi ha bisogno di un’auto e chi desidera condividere la propria. Un progetto che segue il trend in costante crescita della sharing economy nel mondo dell’automotive. ParkinGO supporterà GetMyCar grazie ai suoi importanti e consistenti asset, fra cui, le location certificate presso gli aeroporti, il servizio di park scanner per garantire lo stato dell’auto in ingresso e in uscita dalle strutture. ParkinGO, con i suoi 2.5 Milioni di clienti, è inoltre il miglior canale di comunicazione per raggiungere il target di GetMyCar.

Scarica Comunicato Stampa

www.parkingo.com | www.getmycar.com

Contatti Ufficio Stampa Gruppo Koelliker in Italia: koelliker@webershandwickitalia.it

Luca Guglielmi – lguglielmi@webershandwickitalia.it – tel. 02.57378.455 – mobile: 347 4398698 Manuel Feliciani – mfeliciani@webershandwickitalia.it – tel. 02.57378.464 – mobile: 3421254202 Damiano Pennisi – dpennisi@webershandwickitalia.it – tel. 02.57378.206 – mobile: 342 8622034

Ufficio stampa ParkinGO

Mirandola Comunicazione

Marco Albanesi - marco.albanesi@mirandola.net - mobile. 329 3987262