Mitsubishi è Automotive Partner dell’Eolie Music Fest

 

 

 

 

 

 

Mitsubishi è Automotive Partner dell’Eolie Music Fest

  • Dal 23 al 30 giugno un ricco programma di spettacoli live nelle acque delle Isole Eolie
  • Due Mitsubishi Outlander PHEV per gli spostamenti degli artisti e una Eclipse Cross PHEV in esposizione nell’area accrediti
  • Marco Saltalamacchia, Presidente del Gruppo Koelliker, che distribuisce il marchio Mitsubishi in Italia, ospite lunedì 28 giugno della tavola rotonda ECO-ISLANDS a Panarea

Milano, 24 giugno 2021 – Ha preso il via in questi giorni il ricco calendario eventi dell’Eolie Music Fest, il festival musicale che si svolgerà sino al 30 giugno nelle isole Eolie con un format speciale: sono infatti previsti concerti “in acqua” grazie a un caicco itinerante, con gli spettatori ad assistere dalle altre barche. Mitsubishi Motors Italia è Automotive Partner dell’evento e per l’occasione ha messo a disposizione due Mitsubishi Outlander PHEV, per gli spostamenti degli artisti, e una Eclipse Cross PHEV, in esposizione nell’area accrediti.

Lunedì 28 giugno 2021 nell’isola di Panarea si svolgerà ECO-ISLANDS, una giornata dedicata all’ambiente con un fitto programma di appuntamenti, incontri e interviste in streaming sul caicco ormeggiato a Cala Junco. Il live a terra prevede, alle 10.30, la Tavola Rotonda Eco-Island con le associazioni del territorio e i partner di Eolie Music Fest e avrà l’obiettivo di stilare un decalogo di pratiche virtuose per salvaguardare le Isole. All’incontro parteciperà anche Marco Saltalamacchia, Presidente del Gruppo Koelliker, che dal 1979 è importatore e distributore delle vetture prodotte dalla Casa automobilistica giapponese.

“Essere partner dell’Eolie Music Fest per noi significa partecipare, in modo concreto e tangibile, al ritorno alla vita attiva e alla libertà di spostamento.”, afferma il Presidente Marco Saltalamacchia. “Come Mitsubishi e come Gruppo Koelliker affrontiamo la sfida della mobilità del futuro forti della nostra offerta di soluzioni di movimento adatte agli scenari più diversi. Auto perfette per essere utilizzate in isole bellissime e piccole come queste, ma capaci allo stesso modo di muoversi agilmente in città caotiche, o in grandi spazi aperti. L'energia di queste giornate di festa, degli artisti che si esibiscono, del pubblico entusiasta, l'atmosfera che si respira, sono in sintonia con la nostra visione del futuro. Il nostro impegno è quello di diventare partner nella mobilità elettrica di tutti i giorni fornendo alternative innovative, rispettose dell'ambiente, votate all'impatto zero, sempre all'insegna del piacere di guida”.

Il programma completo dell’Eolie Music Fest è disponibile su eoliemusicfest.it. Per maggiori informazioni sulla gamma Mitsubishi in vendita in Italia visitare Mitsubishi-Motors.it.

Mitsubishi Motors Corporation

Mitsubishi Motors Corporation è un’azienda automobilistica globale con sede a Tokyo, in Giappone, specializzata nella produzione di SUV, pick-up, veicoli elettrici e veicoli ibridi-elettrici plug-in. Sin dalla produzione del primo veicolo oltre un secolo fa, il Gruppo ha dato prova di un approccio ambizioso e spesso rivoluzionario, sviluppando nuove categorie di veicoli e sperimentando tecnologie all’avanguardia. Profondamente radicata nel DNA di Mitsubishi Motors, la strategia del brand si rivolge agli automobilisti più coraggiosi, disposti a mettere in discussione le convenzioni e accogliere il cambiamento. In linea con questa filosofia, nel 2017 l’azienda ha lanciato una nuova strategia riassunta dalla tagline “Drive your Ambition”, che attinge ai concetti di stile di guida personale e sguardo rivolto verso il futuro per riflettere il dialogo costante tra il brand e la sua clientela. Oggi Mitsubishi Motors si impegna costantemente a investire in tecnologie innovative, design interessanti e sviluppo dei prodotti, accendendo l’entusiasmo dei clienti di tutto il mondo con veicoli nuovi e autentici.

Gruppo Koelliker

Nato nel 1936, Gruppo Koelliker (www.koelliker.it) è leader in Italia nell'importazione e vendita di automobili e guida il settore mettendo a disposizione dei marchi automobilistici competenze in grado di introdurli nei mercati e di supportarne lo sviluppo commerciale. Una realtà in continua crescita ed evoluzione che, ispirata dalla filosofia aziendale di misurarsi con sfide sempre nuove e guardare al futuro attraverso innovazione e professionalità, ha commercializzato oltre 2.000.000 veicoli di numerosi brand tra cui la giapponese Mitsubishi - di cui è importatore e distributore unico dal 1979 - e dal 2003 la coreana SsangYong. All’interno del Gruppo è presente, inoltre, la società Autotrade & Logistics, un team di esperti che opera da anni con le maggiori aziende del settore, assicurando un servizio di logistica dei veicoli all’avanguardia, un vero e proprio “Entrance Gate”. Infine, l’esperienza maturata ha permesso di sviluppare la divisione Fleet Sales per la vendita e creazione di allestimenti specifici per Ministeri, Enti pubblici, Aziende e Grandi Gruppi Industriali.

CONTATTI STAMPA

• Koelliker

Ilaria Galliussi

Director, Marketing Communications

ufficiostampa@koelliker.it

 

Anicecommunication

Roberto Beltramolli
+39 335 6068559

Patrizia Tontini
+39 335 6068557

Paola Maina
+39 347 6713167

koelliker@anicecommunication.com