Mitsubishi Sponsor dell’Apu OWW Udine anche per la stagione 2020-2021
Milano, 30 settembre 2020 - Mitsubishi Motors Automobili Italia è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con l’Apu Old Wild West Udine per la stagione 2020-2021. Il logo della casa automobilistica giapponese comparirà sulla maglia ufficiale di gara della squadra bianconera, accanto al numero.
“Siamo molto felici di rinnovare la partnership con Apu Old Wild West Udine per questa stagione, soprattutto alla luce dell’esperienza dello scorso anno che, seppur non vissuta appieno a causa dell’emergenza sanitaria, è stata ricca ed entusiasmante e ci ha permesso di consolidare il nostro legame con il mondo del basket e con il territorio, grazie al radicamento della società sportiva nel tessuto cittadino”, afferma Giuseppe Lovascio, Chief Strategy Officer Gruppo Koelliker e Direttore Generale di Mitsubishi Motors Automobili Italia. “La nostra strategia di brand ha da sempre incluso investimenti nel mondo dello sport grazie alla condivisione di valori comuni come la dinamicità, l’innovazione e soprattutto l’audacia che contraddistingue il nostro spirito competitivo e che ritroviamo in campo durante le partite, occasioni che ci permettono di rafforzare il legame tra Mitsubishi e i clienti con cui condividiamo la stessa passione”
“Siamo ormai vicini all’inizio ufficiale della stagione” le parole del Presidente dell’Amici Pallacanestro Udinese Alessandro Pedone “e siamo davvero orgogliosi di poter contare ancora su uno Sponsor di caratura internazionale come Mitsubishi. La rinnovata fiducia da parte dei nostri partner rappresenta la benzina nel motore di una società sempre desiderosa di crescere e migliorarsi”.
Mitsubishi Motors Corporation
Mitsubishi Motors Corporation è un’azienda automobilistica globale con sede a Tokyo, in Giappone, specializzata nella produzione di SUV, pick-up, veicoli elettrici e veicoli ibridi-elettrici plug-in. Sin dalla produzione del primo veicolo oltre un secolo fa, il Gruppo ha dato prova di un approccio ambizioso e spesso rivoluzionario, sviluppando nuove categorie di veicoli e sperimentando tecnologie all’avanguardia. Profondamente radicata nel DNA di Mitsubishi Motors, la strategia del brand si rivolge agli automobilisti più coraggiosi, disposti a mettere in discussione le convenzioni e accogliere il cambiamento. In linea con questa filosofia, nel 2017 l’azienda ha lanciato una nuova strategia riassunta dalla tagline “Drive your Ambition”, che attinge ai concetti di stile di guida personale e sguardo rivolto verso il futuro per riflettere il dialogo costante tra il brand e la sua clientela. Oggi Mitsubishi Motors si impegna costantemente a investire in tecnologie innovative, design interessanti e sviluppo dei prodotti, accendendo l’entusiasmo dei clienti di tutto il mondo con veicoli nuovi e autentici.
UFFICIO STAMPA MITSUBISHI MOTORS
BCW | Burson Cohn & Wolfe
Via Tortona 37, 20144 Milano Tel. 02 72143813
Cinzia Trezzi - cinzia.trezzi@bcw-global.com 3466300654
Kristi Cekani - kristi.cekani@bcw-global.com 3497668003