Mitsubishi Motors Automobili Italia consolida il legame con lo sport outdoor partecipando alla 12° edizione di “Daytona Beach 2019” a Jesolo
Milano, 4 ottobre 2019 – Mitsubishi Motors Automobili Italia torna a solcare le spiagge italiane partecipando alla dodicesima edizione di “Daytona Beach 2019” che si terrà a Jesolo sabato 5 e domenica 6 ottobre.
Milano, 4 ottobre 2019 – Mitsubishi Motors Automobili Italia torna a solcare le spiagge italiane partecipando alla dodicesima edizione di “Daytona Beach 2019” che si terrà a Jesolo sabato 5 e domenica 6 ottobre. Due giorni di prove dedicati a tutti i possessori di un fuoristrada 4x4 estremo e non che avranno la possibilità di testare la propria abilità alla guida sugli oltre 2km di pista soft della spiaggia di Jesolo e di assistere ad esibizioni freestyle di quad, motocross, auto fuoristrada e mezzi militari U.S.A, spettacoli di softair oltre a poter scoprire le nuove vetture 4x4 in esposizione e testarle in prima persona.
Protagonista della manifestazione sarà infatti la sesta generazione del pickup L200 che per l’occasione animerà la spiaggia del Faro, dando prova delle sue doti di stabilità e padronanza del terreno, in particolare di quello sabbioso.
Con la partecipazione a Daytona Beach, il brand giapponese consolida ulteriormente il sodalizio con il mondo outdoor dello sport, accorciando le distanze tra brand, vetture e clienti e confermandosi il partner ideale per vivere l’avventura senza confini grazie alla robustezza e all’affidabilità delle sue vetture. Dinamicità, design e innovazione sono infatti i valori chiave che trovano la massima espressione nel nuovo L200, accomunandolo a contesti quali Daytona Beach e legandolo ai campioni dello sport tra cui il surfista Alessandro Marcianò. La partnership con il recordman italiano che nel Natale 2015 cavalcò a Nazaré l’onda di diciotto metri – equivalente all’altezza di un palazzo di sei piani – continua e, in occasione della partecipazione all’evento dedicato al 4x4 di Jesolo, Mitsubishi Motors Automobili Italia consegnerà all’atleta il nuovo L200, wrappato e personalizzato direttamente da lui.
Nei due giorni della manifestazione Mitsubishi sarà inoltre presente con quattro pick-up, due dei quali potranno essere provati da tutti i partecipanti all’interno dell’area dedicata ai test-drive.
MITSUBISHI MOTORS
Mitsubishi Motors Corporation è un’azienda automobilistica globale con sede a Tokyo, in Giappone, specializzata nella produzione di SUV, pick-up, veicoli elettrici e veicoli ibridi-elettrici plug-in. Sin dalla produzione del primo veicolo oltre un secolo fa, il Gruppo ha dato prova di un approccio ambizioso e spesso rivoluzionario, sviluppando nuove categorie di veicoli e sperimentando tecnologie all’avanguardia. Profondamente radicata nel DNA di Mitsubishi Motors, la strategia del brand si rivolge agli automobilisti più coraggiosi, disposti a mettere in discussione le convenzioni e accogliere il cambiamento. In linea con questa filosofia, nel 2017 l’azienda ha lanciato una nuova strategia riassunta dalla tagline “Drive your Ambition”, che attinge ai concetti di stile di guida personale e sguardo rivolto verso il futuro per riflettere il dialogo costante tra il brand e la sua clientela. Oggi Mitsubishi Motors si impegna costantemente a investire in tecnologie innovative, design interessanti e sviluppo dei prodotti, accendendo l’entusiasmo dei clienti di tutto il mondo con veicoli nuovi e autentici.
UFFICIO STAMPA MITSUBISHI MOTORS BCW | BURSON Cohn & Wolfe
Via Tortona 37, 20144 Milano Tel. 02 72143813 Cinzia Trezzi – cinzia.trezzi@bcw-global.com 3466300654 Ilaria Burgassi – ilaria.burgassi@bcw-global.com 3492114092