In occasione del 46° Motor Show 2019 di Tokyo, MITSUBISHI MOTORS presenterà in anteprima mondiale il nuovo SUV concept elettrico di piccole dimensioni
In occasione del 46° Motor Show 2019 di Tokio, che aprirà i battenti al pubblico dal 24 ottobre al 4 novembre 2019, Mitsubishi Motors Corporation (MMC) presenterà in anteprima mondiale un nuovo SUV concept ibrido-elettrico plug-in, di piccole dimensioni.
In occasione del 46° Motor Show 2019 di Tokio, che aprirà i battenti al pubblico dal 24 ottobre al 4 novembre 2019, Mitsubishi Motors Corporation (MMC) presenterà in anteprima mondiale un nuovo SUV concept ibrido-elettrico plug-in, di piccole dimensioni.
In linea con i valori del messaggio del brand, “Drive your Ambition”, il SUV concept elettrico di piccole dimensioni unisce in un'unica vettura tutte le competenze e le tecnologie di Mitsubishi Motors nel campo dell’elettrificazione e della trazione integrale.
Con questo SUV elettrico capace di offrire un piacere di guida e una sicurezza senza paragoni su ogni tipo di fondo stradale, Mitsubishi Motors propone nuovi valori che uniscono SUV, PHEV e trazione integrale. La nuova vettura sarà dotata di trasmissione ibrida EV plug-in (PHEV) con dimensioni e peso ridotti, oltre ad un sistema di trazione integrale elettrica.
Mitsubishi Motors offre un nuovo tipo di esperienza di guida, tipica di un SUV elettrico, che garantisce tranquillità e sicurezza per le strade urbane di tutti i giorni e consente inoltre ai conducenti di ogni livello di esperienza di spingersi anche su superfici stradali dissestate o sterrate durante le loro gite fuori città.
MMC ha creato un sito web speciale per fornire una serie di informazioni sui suoi prodotti esposti al Motor Show 2019 di Tokio:
https://www.mitsubishi-motors.com/en/innovation/motorshow/2019/tms2019/
MITSUBISHI MOTORS
Mitsubishi Motors Corporation è un’azienda automobilistica globale con sede a Tokyo, in Giappone, specializzata nella produzione di SUV, pick-up, veicoli elettrici e veicoli ibridi-elettrici plug-in. Sin dalla produzione del primo veicolo oltre un secolo fa, il Gruppo ha dato prova di un approccio ambizioso e spesso rivoluzionario, sviluppando nuove categorie di veicoli e sperimentando tecnologie all’avanguardia. Profondamente radicata nel DNA di Mitsubishi Motors, la strategia del brand si rivolge agli automobilisti più coraggiosi, disposti a mettere in discussione le convenzioni e accogliere il cambiamento. In linea con questa filosofia, nel 2017 l’azienda ha lanciato una nuova strategia riassunta dalla tagline “Drive your Ambition”, che attinge ai concetti di stile di guida personale e sguardo rivolto verso il futuro per riflettere il dialogo costante tra il brand e la sua clientela. Oggi Mitsubishi Motors si impegna costantemente a investire in tecnologie innovative, design interessanti e sviluppo dei prodotti, accendendo l’entusiasmo dei clienti di tutto il mondo con veicoli nuovi e autentici.
UFFICIO STAMPA MITSUBISHI MOTORS BCW | BURSON Cohn & Wolfe
Via Tortona 37, 20144 Milano Tel. 02 72143813 Cinzia Trezzi – cinzia.trezzi@bcw-global.com 3466300654 Ilaria Burgassi – ilaria.burgassi@bcw-global.com 3492114092