Mitsubishi Motors e ChievoVerona ancora insieme
Milano, 29 settembre 2020 - Mitsubishi Motors e A.C. ChievoVerona sono lieti di annunciare il rinnovo della partnership che vede la conferma dell’azienda automobilistica come First Partner del club gialloblù.
L’accordo vedrà non solo la conferma del logo di Mitsubishi Motors sulle maglie della Prima squadra, ma anche la presenza del marchio giapponese in tutte le divise della Scuola Calcio fino al termine della stagione 2020/2021.
Mitsubishi Motors si è sempre contraddistinta per un approccio ambizioso al mercato automobilistico, impegnandosi costantemente a investire nello sviluppo di prodotti caratterizzati da tecnologie innovative e design dalla forte personalità, tra cui spiccano la gamma di SUV di nuova generazione con in testa l’Outlander PHEV, il SUV ibrido plug-in più venduto al mondo, ma anche veicoli che rappresentano il perfetto connubio fra tradizione e innovazione come il pick-up 4x4 L200.
«La partnership con A.C. ChievoVerona, iniziata nella scorsa stagione sportiva, è stata per noi di Mitsubishi Motors un'esperienza unica ed entusiasmante, la prima nel mondo del calcio, che ci ha consentito di dare valore ai nostri clienti italiani e rafforzare il legame con il brand. Riconfermiamo quindi la sponsorizzazione con il ChievoVerona che condivide importanti valori della cultura di Mitsubishi tra cui l'innovazione, la passione e il talento e che ha fatto della determinazione e del legame con il territorio la chiave distintiva del suo percorso. Saremo anche quest'anno al fianco della squadra per vivere un campionato ricco di emozioni, come quello della scorsa stagione e per supportarli nella valorizzazione del talento pianificando iniziative a supporto del percorso di allenamento e sviluppo dei giovani per contribuire a qualificare i calciatori del futuro, in linea con la nostra filosofia aziendale» ha dichiarato Giuseppe Lovascio, CSO Gruppo Koelliker e Direttore Generale Mitsubishi Motors Automobili Italia.
«Siamo orgogliosi di rinnovare anche quest’anno la partnership con A.C. ChievoVerona, rafforzando il nostro legame con il mondo del calcio, dopo un anno che ha visto lo sport cambiare e adeguarsi a causa dell’emergenza sanitaria, ma che tutti noi non vediamo l’ora continui ad appassionarci e a unirci. Vogliamo continuare il percorso, iniziato lo scorso anno, a sostegno della squadra, della valorizzazione del Settore Giovanile e della promozione della crescita dei talenti, rimanendo presenti nei momenti di forte emozione e consolidando il legame profondo che si è generato tra il marchio Mitsubishi e i tifosi» afferma Luca Ronconi, CEO Gruppo Koelliker.
«Mitsubishi Motors è una delle aziende più importanti al mondo nel settore dell’automotive; aver ancora il loro nome sulle nostre divise da ulteriore prestigio alla nostra maglia. Quando un Presidente vede un’azienda di tale caratura credere nel progetto del suo club non può che essere orgoglioso» ha dichiarato Luca Campedelli, Presidente A.C. ChievoVerona.
«Sono molto soddisfatto del rinnovo di questa partnership: erano anni infatti che A.C. ChievoVerona non aveva lo stesso Main Sponsor per due stagioni consecutive. La conferma di un marchio importante come Mitsubishi Motors è fondamentale perché da continuità al nostro progetto e ci dimostra quanto venga apprezzato il lavoro che svolgiamo per soddisfare i nostri partners» ha concluso Corrado Di Taranto, Direttore Generale A.C. ChievoVerona.
Mitsubishi Motors Corporation
Mitsubishi Motors Corporation è un’azienda automobilistica globale con sede a Tokyo, in Giappone, specializzata nella produzione di SUV, pick-up, veicoli elettrici e veicoli ibridi-elettrici plug-in. Sin dalla produzione del primo veicolo oltre un secolo fa, il Gruppo ha dato prova di un approccio ambizioso e spesso rivoluzionario, sviluppando nuove categorie di veicoli e sperimentando tecnologie all’avanguardia. Profondamente radicata nel DNA di Mitsubishi Motors, la strategia del brand si rivolge agli automobilisti più coraggiosi, disposti a mettere in discussione le convenzioni e accogliere il cambiamento. In linea con questa filosofia, nel 2017 l’azienda ha lanciato una nuova strategia riassunta dalla tagline “Drive your Ambition”, che attinge ai concetti di stile di guida personale e sguardo rivolto verso il futuro per riflettere il dialogo costante tra il brand e la sua clientela. Oggi Mitsubishi Motors si impegna costantemente a investire in tecnologie innovative, design interessanti e sviluppo dei prodotti, accendendo l’entusiasmo dei clienti di tutto il mondo con veicoli nuovi e autentici.
UFFICIO STAMPA MITSUBISHI MOTORS
BCW | Burson Cohn & Wolfe
Via Tortona 37, 20144 Milano Tel. 02 72143813
Cinzia Trezzi - cinzia.trezzi@bcw-global.com 3466300654
Kristi Cekani - kristi.cekani@bcw-global.com 3497668003