Guida la tua Space Star

Lasciati trasportare dalla sua prontezza e dinamicità.
Guidare in mezzo al traffico cittadino o trovare parcheggio non è mai stato così facile. 

2 motorizzazioni Benzina o GPL

Il top quando si parla di risparmio sui consumi

Mitsubishi Space Star è disponibile in due differenti motorizzazioni altamente performanti MIVEC (geometria variabile delle valvole) da 1.2 litri Benzina o Bifuel Benzina/GPL e da 1.2 litri Benzina o Bifuel Benzina/GPL. Questo significa che potrai godere di un motore pronto e reattivo con consumi straordinariamenti limitati.

Meno stop ai distributori = più tempo per viaggiare!

 

 

CONSUMI ED EMISSIONI, CICLO WLTP (World Harmonized Light Vehicle Test Procedure)

SPACE STAR MY20:                                                                                                                     WLTP :   Ciclo Combinato – Consumo da 5,0 a 5,5 l/100 km, Emissioni CO2 da 113 a 125 g/km.

Design sportivo e areodinamico

Efficienza nei consumi

Le linee aerodinamiche fluide di Space Star contribuiscono ad ottimizzare i consumi e migliorano la stabilità alle alte velocità, riducendo inoltre le emissioni di CO2.

Raggio di sterzo ai vertici di categoria

Mai più problemi di parcheggio e\o inversioni

Non possiamo trovarti un parcheggio, ma possiamo fare in modo che sia più facile entrarci. Grazie alla sua forma compatta, al servosterzo e a un diametro di sterzata di soli 4,6 metri nessun posto sarà mai troppo piccolo per Space Star.

CRUISE CONTROL

Massimo confort anche duranti lunghi viaggi

L'impostazione della velocità massima tramite cruise control è utile durante la guida in autostrada. Consente di avere un'esperienza di guida più rilassata e di evitare di stancare le gambe. Imposta la tua velocità e goditi il tuo viaggio!

Indicatore ECO MODE

Grande attenzione ai consumi

Ogni volta che acceleri in modo delicato, l'indicatore ECO si illumina. Più si illumina, meglio stai guidando. Questo per aiutarti a sviluppare migliori abitudini di guida, ridurre il consumo di carburante e contribuire ad un ambiente più pulito.