Esterni

La nuova generazione di Eclipse Cross PHEV segna l'avanguardia dei nostri nuovi progressi nel campo del design. Siamo da sempre attenti allo stile, per creare il perfetto crossover PHEV.

ELEGANTE SUV COUPE'

Corre per le strade della città

La forma scolpita di Eclipse Cross PHEV conferisce all'auto una linea dinamica, come quella di un atleta pronto a scattare.

DYNAMIC SHIELD

Una fusione di prestazioni e sicurezza

Il frontale deciso e caratteristico incorpora il DYNAMIC SHIELD, che aggiunge un aspetto distintivo al design di Eclipse Cross PHEV.

CORPO ESAGONALE SCOLPITO

Stabilità e maneggevolezza migliorate

Il posteriore di Mitsubishi Eclipse Cross PHEV ha una forma quasi esagonale. Questo crea un profilo da SUV coupé più elegante e conferisce all'auto un aspetto robusto e sofisticato.

PHEV BADGE

Indica chiaramente la tua guida EV

La nuova Eclipse Cross ha un badge EV sul lato e un badge PHEV sul retro. Potresti pensare che i distintivi non siano così importanti, ma mostrano chiaramente la tua scelta green.

FARI A LED

Una strada più luminosa

Il frontale di Eclipse Cross PHEV ha un aspetto sorprendente. Il cofano spiovente attira l'attenzione sulle luci diurne a LED (DRL), che conferiscono all'auto un aspetto deciso. Sotto le luci di posizione diurne troverai il grosso gruppo ottico scolpito che ospita sia i fari a LED che i fendinebbia a LED.

TETTO APRIBILE PANORAMICO

Non perdere neanche un panorama

Il doppio tetto panoramico eletrico rende l'auto più luminosa e spaziosa: non ti perderai mai i panorami mozzafiato. C'è anche una tendina elettrica incorporata per ripararti dai raggi solari.

NUOVO COLORE WHITE DIAMOND

Un bianco più profondo ed esclusivo

Eclipse Cross PHEV è disponibile in una gamma di colori esclusivi, incluso il nuovo White Diamond che ha una finitura più brillante.