Esterni

La griglia imponente e i gruppi ottici sporgenti conferiscono alla vettura un nuovo frontale sorprendente. Completano il look linee eleganti e i cerchi in lega. Perché confondersi nella mischia quando puoi distinguerti?
Alt Text
DYNAMIC SHIELD

Un mix di protezione e prestazioni

La griglia superiore e il paraurti ridisegnati rendono ancora più marcate le caratteristiche da SUV di ASX. Ma non è solo una questione di estetica: il frontale integra infatti il DYNAMIC SHIELD, un concetto unico che offre maggiore protezione per pedoni e passeggeri. La forma del cofano consente di valutare più facilmente la posizione degli angoli della vettura rendendo più semplici le manovre di parcheggio.
ASX Safety Card Panel 2
Fari Hi-Tech a LED

Gruppi ottici anteriori e posteriori più efficienti

Sul frontale, i fari a LED ad alta efficienza, le luci diurne e i fendinebbia sono stati collocati in posizione più sporgente per illuminare un tratto maggiore di strada con una luce bianca intensa. Sul retro, un nuovo gruppo ottico a forma di T, le luci di stop a LED e gli indicatori di direzione offrono maggiore visibilità per le vetture che seguono.
Alt Text
Red Diamond

Un rosso più carico e più intenso

Il modello ASX è disponibile in una gamma di colori dinamici, tra cui il nuovo rosso a 6 strati Red Diamond con una finitura più carica e più intensa.
Alt Text
Cerchi in lega da 18”

Carattere da auto sportiva

ASX è ora disponibile con cerchi in lega da 18” con un nuovo design. Oltre ad avere un look sportivo, i cerchi in lega sono dotati di mozzo più grande rispetto a quelli delle ruote tradizionali, per ridurre la quantità di gomma che divide il conducente dalla strada. Ciò rende lo sterzo più preciso e aumenta l’aderenza sia sull'asciutto che sul bagnato.
asx
Per scoprire di più sugli interni del modello ASX vai alla sezione Interni.