Interni

Pur essendo un SUV compatto, ASX offre uno spazio sorprendente per la testa e le gambe, sia davanti che per i passeggeri dei sedili posteriori. Dettagli di lusso e dotazioni tecnologiche all'avanguardia rendono piacevole ogni viaggio. 

Smartphone Linked Display Audio (SDA)

Per rimanere connessi

La plancia centrale più larga ospita il sistema Smartphone Linked Display Audio (SDA): un hub per l’infotainment in car con una qualità finora mai vista. Oltre al display da 8”, possiede un sistema di navigazione avanzato e un processore più veloce, per caricare le informazioni in metà tempo. Il sistema rappresenta inoltre il fulcro delle informazioni audio e sullo stato del viaggio, come i consumi di energia e l’autonomia di guida. E se ancora non bastasse, il sistema SDA permette di collegare lo smartphone al veicolo tramite la tecnologia Apple CarPlay™ o Android Auto™ per poter utilizzare le proprie app preferite.

 

Spazio di carico del bagagliaio

Pronto per trasportare qualunque cosa

Con i suoi 406 litri* di capacità, il bagagliaio offre uno spazio maggiore rispetto ai diretti concorrenti. Il portellone con apertura facilitata è sufficientemente ampio per caricare senza difficoltà anche gli oggetti più ingombranti.

* comprende i 13 litri del comparto sotto il pianale con kit di riparazione pneumatici.

Card Panel 1 Alt Text
Divanetto posteriore flessibile 60: 40

Per carichi extralunghi

Il divanetto posteriore è frazionabile 60:40, vale a dire che una piccola sezione è completamente abbattibile per trasportare facilmente nel bagagliaio biciclette, tavole da surf e altri oggetti extralunghi lasciando spazio sufficiente per i passeggeri.
ASX Card Panel 2
DISPLAY MULTIFUNZIONALE

Tutte le informazioni importanti a portata di mano

Tra il contagiri e il tachimetro è presente un display LCD a colori multifunzionale che fornisce informazioni alla partenza, visualizza lo stato della modalità di guida e gli allarmi di sicurezza. Grazie alla sua posizione strategica, il conducente lo può consultare facilmente senza quasi distogliere lo sguardo dalla strada.

Design dei sedili

Viaggi sempre confortevoli

I sedili sono stati progettati per fornire il massimo supporto e sono disponibili in pelle o in morbido tessuto resistente nella finitura nero/grigio. Si può inoltre scegliere di avere il sedile di guida a regolazione elettronica e i sedili anteriori riscaldabili.
asx
Le dotazioni tecnologiche per la protezione degli occupanti presenti su ASX sono riportate nella sezione Sicurezza.